
Automazione industriale Omron
Automazioni industriali e componenti elettroniche
Omron per automazioni industriali eccellenti
Le automazioni industriali Omron sono una garanzia.
Omron nasce nel 1933 fondata da Kazuma Tateisi, inizialmente si chiamava Tateisi Manufacturing Co. nel 1948 diventa Omron Tateisi Electronics.
L’attività industriale di Kazuma Tateisi inizia nel 1930 la sua attività imprenditoriale era costruire e vendere stirapantaloni.
LEGGI ANCHE: Software per impianti Vicenza
Dai tre dipendenti iniziali oggi Omron è cresciuta fino a diventare Omron Corporation, leader nell’automazione industriale Omron, che oggi fattura più di 5,5 miliardi di euro, con oltre 35.000 dipendenti in tutto il mondo.
“Al lavoro per una vita migliore…
… un mondo migliore per tutti. Questo è il motto che anima Omron e che si concretizza nella qualità e nella innovazione che da sempre caratterizzano la sua produzione.”
Oltre alle automazioni industriali Omron è oggi uno dei maggiori produttori di componenti di controllo, super attivo nello sviluppo e nell’applicazione di nuovi sistemi e tecnologie.
I sensori di prossimità privi di contatto, i segnali per il controllo automatico del traffico, le macchine per la vendita dei biglietti, i sistemi automatici per la diagnosi dei tumori… tutte innovazioni Omron.
Dall’automazione industriale Omron agli elettrodomestici
Omron ha dato un significativo contributo in moltissimi campi: automazione industriale, elettrodomestici, macchine per l’ufficio, sistemi per banche, enti pubblici, sistemi medicinali…
“Un’azienda ha valore quando contribuisce al benessere della società andando oltre la semplice ricerca dei profitti”.
SCOPRI TUTTI I NOSTRI SERVIZI: Servizi
Omron risponde alle esigenze del mercato europeo da oltre 30 anni e proprio per questo negli ultimi 10 la crescita di questa azienda è stata pari all’11%.
Le migliori automazioni industriali Omron le puoi trovare da Tecnoelettra. Saremo felici di aiutarti e consigliarti, contattaci!